Published On: gio, mag 8th, 2014

Andria, 2 arresti per furto aggravato ed uno per evasione

carabinieriI Carabinieri di Andria, in due distinti episodi, hanno arrestato tre persone.

Nella prima circostanza, una 40enne ed una 25enne, entrambe di etnia rom, sono finite in manette  poiché notate da un carabiniere libero dal servizio, mentre nell’area mercatale rubavano il portafogli ad un ragazzo sfilandolo dalla tasca dei pantaloni.

La reazione del militare che richiedeva l’intervento di una “gazzella” consentiva di bloccare le due e recuperare l’intera refurtiva.

Le donne, entrambe con precedenti specifici per furto, sono state tratte in arresto e, su disposizione della locale procura della Repubblica di Trani, tradotte presso la locale casa circondariale.

Nella stessa serata, uno degli innumerevoli controlli fatti verso persone sottoposte agli arresti domiciliari, ha permesso di arrestare un noto pregiudicato del luogo, di anni 67, che, nonostante conscio degli obblighi a cui era sottoposto, passeggiava tranquillamente per le vie cittadine, finché non è stato riconosciuto e bloccato da una gazzella.

Il 67enne su disposizione della Procura della Repubblica di Trani è stato associato presso la locale casa circondariale.

Comando Provinciale CC Bari

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.