Published On: mer, apr 7th, 2021

BARI: due persone denunciate dalla Polizia di Stato

Share This
Tags

polizia-1Ieri a Bari, i poliziotti dell’U.P.G.S.P. della Questura di Bari, hanno denunciato due persone. Nel pomeriggio, al quartiere Libertà, gli agenti della Volante di zona hanno fermato e controllato un’autovettura condotta da un cittadino nigeriano; dai primi accertamenti è emerso che il 35enne, pluri-pregiudicato, era alla guida del veicolo senza patente e per la stessa infrazione era stato già sanzionato in altre occasioni. Come se non bastasse, il veicolo da lui condotto, una Mercedes di grossa cilindrata, era priva di copertura assicurativa; pertanto, il trasgressore è incorso nelle relative sanzioni amministrative ed il veicolo è stato sottoposto a sequestro, ai fini della confisca.

Più tardi, nello stesso quartiere, gli agenti hanno fermato e controllato un pregiudicato barese classe ’97; la successiva perquisizione effettuata presso l’abitazione del 24enne, ha consentito di rinvenire una stecca di Hashish, del peso di circa 50 grammi, e due piantine di Marijuana. La sostanza è stata sottoposta a sequestro ed il giovane è stato deferito all’Autorità Giudiziaria competente.

About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.