Published On: mar, lug 29th, 2014

Bisceglie (Bat): scippa la collana ad una 75enne. Arrestato dai cc

carabinieriI Carabinieri di Bisceglie hanno arrestato in flagranza di reato un 25enne, noto alle forze dell’ordine, per rapina.

La vittima, una pensionata di  75 anni di Bisceglie, mentre  stava passeggiando in via Monte San Michele, si è sentita afferrata alle spalle dal giovane, che, dopo averla spinta contro un muro, le ha strappato la collana in oro.

La donna ha provato a reagire, tenendo la presa del monile che si spezzato in due parti, una delle quali è stata portata via dal malfattore, dileguatosi a piedi per vie del centro.

I Carabinieri, intervenuti prontamente sul posto, grazie alla descrizione fatta dalla vittima, sono riusciti a rintracciare,  subito dopo, il 25enne in fuga ed a bloccarlo nei pressi del cimitero di Bisceglie.

Arrestato, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato portato presso il carcere mentre l’anziana se l’è cavata fortunatamente solo con un grande spavento.

Comando Provinciale CC Bari

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.