Published On: mar, mag 13th, 2014

Brindisi. Sorvegliati speciali arrestati a San Pietro V. Furti, in manette a San Pancrazio S.

carabinieriI Carabinieri di San Pietro Vernotico, nell’ambito di servizi finalizzati al controllo delle persone sottoposte alle misure di sicurezza e prevenzione, hanno arrestato in flagranza di reato, per inosservanza degli obblighi, un 44enne e un 28enne, entrambi del posto, in atto sottoposti alla sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno.

I militari hanno documentato vari incontri dei due con persone controindicate del luogo accertandone la frequentazione abituale.

Gli arrestati, dopo le formalità rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

A San Pancrazio Salentino, i carabinieri di Torre Santa Susanna hanno arrestato in flagranza di reato un 46enne di Campi Salentina (LE), per furto aggravato.

L’uomo è stato sorpreso mentre rubava sei reti metalliche zincate da un cantiere edile del luogo.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito il rinvenimento di ulteriori 9 reti metalliche, per un valore complessivo euro 600 circa.

La refurtiva è stata restituita al proprietario titolare dell’impresa edile.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Comando Provinciale CC Brindisi

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.