Published On: mar, ott 30th, 2018

Calcio, Foggia-Lecce 2-2

Share This
Tags
Lecce-Paganese

Lecce-Paganese

FOGGIA – Finisce 2 a 2 l’attesissimo derby pugliese tra Foggia e Lecce. Un risultato che accontenta solo i salentini e che lascia l’amaro in bocca ai foggiani. Qiest’ultimi con Deli e Tonucci erano riusciti a portarsi sul 2 a 0.
Si è trattato di una partita che, specie nel primo tempo, non ha entusiasmato, giocata al piccolo trotto e senza creare azioni pericolose da ambo le parti. I due portieri sono rimasti praticamente inoperosi per tutta la prima frazione di gioco.

I padroni di casa, proprio al 45′, hanno un sussulto e vanno in gol con Deli. Nel secondo tempo, dopo le prime schermaglie il Foggia raddoppia con il difensore centrale Tonucci, al termine di una bella azione condotta da Kragl e proseguita da Agnelli.

Quando tutto sembrava mettersi bene per i padroni di casa, arriva il gol del Lecce con Mancosu che trasforma su punizione dal limite. Da questo momento il Lecce si fa più intraprendente e al 30′ pareggia con un gol di La Mantia. Tutto da rifare per i rossoneri che, due minuti dopo, rischiano addirittura di subire il gol del 3 a 2. Una grande parata di Bizzarri ha evitato la beffa.

About the Author

- Sono un ragazzo di 20 anni. Studente universitario di giorno, aspirante giornalista di notte.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.