Published On: gio, ago 10th, 2017

Corato: a fuoco 4 auto in un autosalone. Sul posto intervengono i Vigili del Fuoco

Share This
Tags

 

Nella giornata di ieri ennesimo caso di auto in fiamme a Corato, dopo che  l’8 agosto a Molfetta l’incendio dei mezzi aveva portato all’intossicazione di sei persone.

A tarda notte il rogo, le cui cause sono ancora da accertare, è partito e si è sviluppato nel parcheggio di un autosalone sulle strada provinciale 231 per Corato. Le guardie giurate sono state le prime  a rendersi conto di ciò che stava accadendo e che le fiamme, più precisamente, provenivano da quattro auto differenti. Immediato lo stato d’allerta e il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco.

ROBERTA LOSETO

About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.