Published On: gio, nov 2nd, 2017

Dodi Battaglia a Molfetta per l’evento di solidarietà promosso dal Centro Danza Ouverture

Share This
Tags

23224787_1811883185507256_556505965_o“Il Mondo è un libro e quelli che non viaggiano, ne leggono solo una pagina” è questo il titolo dell’evento/spettacolo di solidarietà che si terrà il giorno 22 dicembre 2017 , presso il palazzetto Giosuè Poli della Città di Molfetta a partire dalle ore 20:30 (ingresso ore 20) e con la partecipazione straordinaria di Dodi Battaglia, noto chitarrista nazionale e internazionale dei Pooh.

L’evento, promosso dal Centro Danza Ouverture di Molfetta e con il patrocinio dell’amministrazione comunale e della Regione Puglia, sarà presentato in conferenza stampa, venerdì 10 novembre alle ore 11:00, presso “la sala conferenze” Lama Scotella” del Comune di Molfetta (via Martiri di via Fani, zona 167) e con la partecipazione di Dodi Battaglia. Interverranno: Tommaso Minervini, sindaco di Molfetta, i direttori artistici dell’evento, Monica de Pinto e Aldo Squeo, Luigi Paparella, presidente del consorzio Metropolis, Salvatore del Vecchio, presidente SER Molfetta. download
Musica, arte, danza e cultura, nel nome della Solidarietà. Saranno raccolti fondi per l’acquisto di un defribillatore da donare all’associazione di volontariato di pronto soccorso SerMolfetta e al progetto “Un Giardino per l’Alzheimer” che sarà realizzato per la città di Molfetta dal Consorzio Metropoli e dalla coop. appassionataMENTE, cooperativa autogestita da persone con disabilità che ha come obiettivo il reinserimento lavorativo e l’integrazione sociale.
Diversi gli artisti che si esibiranno sul palco del Palazzetto dello Sport:
– Il gruppo musicale “Dagigal Band”, già noto per la sua forma esplosiva di emozioni che proporrà un vasto repertorio di musica nazionale ed internazionale interpretato a livello scenografico meravigliosamente da effetti scenici con le magistrali ed emozionanti performances canore dell’ interprete Aldo Squeo (in arte ODLA) nonchè riferimento importantissimo di tutta la Dagigal Band.
– Ospite d’eccezione della “Dagigal band” sarà l’ormai famosissimo MARPE’ che magistralmente con grande energia ed entusiasmo suonera’ le sue percussioni;
– Il corpo di ballo “Arkadia” composto da ballerini molfettesi diretto e coreografato da Monica de Pinto direttrice artistica dell’Associazione artistica culturale “OUVERTURE” di Molfetta da anni impegnata con passione ed entusiasmo nell’organizzazione di eventi all’insegna della valorizzazione delle potenzialità artistiche del nostro territorio;
– Il corpo di ballo “Palcoscenico” composto da ballerini provenienti da tutta la regione Puglia che proporranno entusiasmanti momenti di danza e spettacolo

– Il soprano Luisella de Pietro ed il tenore Leonardo Gramegna cantanti lirici di fama internazionale. Vanto ed orgoglio per la nostra citta’ si esibiscono nei piu’ grandi e prestigiosi teatri del mondo tra cui Arena di Verona, Corea del Sud, Germania , Svizzera,Francia,Polonia, Cina.
– Il danzatore di fama Internazionale Cosmo Sancilio presso MMContemporary Dance Company

Sponsor della manifestazione “Cantine di Marco”.
Info: gli inviti possono essere ritirati presso la sede del Centro Danza Ouverture a Molfetta, in via S.Ten. Pomodoro, 14. Tel: cell. 3891760660; 3891081053.

 

About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.