Published On: lun, giu 2nd, 2014

Droga: maxisequestro della polizia su una spiaggia nel Salento

1Numerosi borsoni contenenti una ingente quantità di marijuana e hashish, quasi 4 quintali e mezzo, sono stati recuperati nelle scorse ore dagli agenti della questura di Lecce a bordo di una barca abbandonata davanti alla costa dell’area protetta ‘Le Cesine’, sulla litoranea salentina che congiunge le località di San Cataldo e San Foca.

La polizia sarebbe intervenuta in seguito a una segnalazione anonima.

Attivate delle immediate ricerche lungo costa nel tentativo di rintracciare lo scafista ed eventuali passeggeri, gli agenti hanno recuperato 20 borsoni abbandonati a riva, per complessivi 432 Kg di marijuana e 31 Kg di hashish.

Fonte: www.agi.it

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.