Published On: mer, gen 7th, 2015

Francia e Europa sotto attacco

Share This
Tags

charlie hebdo

Un commando terroristico qualificatosi come appartenente ad Al Qaeda ha attaccato questo pomeriggio la redazione Parigina del giornale satirico Charlie Hebdo.

Armati di Kalashnikov, gli uomini armati hanno riunito i presenti con la redazione – in quel momento in riunione – ed eseguito una esecuzione sommaria.

Tra le numerose vittime il portinaio del giornale, il poliziotto di scorta al Direttore ed un suo collega accorso, quest’ultimo freddato dopo essere stato ferito.

In subbuglio l’intera destra europea e, trattandosi di un attacco perpretato nel cuore rivoluzionario d’Europa, indipendentemente dalla cattura o meno degli attentatori , non mancheranno evidentemente pesanti ripercussioni sull’intero quadro socio-politico del vecchio continente.

Roberto Loporcaro

About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.