Published On: mar, feb 20th, 2018

Happy Children’s Day: divertimento e solidarietà firmati “Il Vaso di Pandora” e Amtab.

27336579_705949532928705_6384276221855988521_nSi terrà nel pomeriggio di oggi, Martedì 20 febbraio 2018 alle ore 18:00 presso il salone del Cral Amtab di viale Jacobini zona industriale di Bari,l’eventi benefico a scopo ludico promosso dall’ associazione il vaso di Pandora unitamente al Cral Amtab , che insieme collaborano per la solidarietà .

Ad essere coinvolti saranno le bambine della casa famiglia delle suore di padre Annibale di Francia e  quelle delle  accuditi dalle suore dello Spirito Santo di Bari insieme ai ragazzi dei dipendenti ‘Amtab “Azienda Municipalizzata dei trasporti di Bari.

Per l’occasione gli organizzatori  ringraziano Silvio Valzani per l’elaborazione della locandina e il panificio Fiore di  Pietro Fiore, sito in Via Matarrese a Bari, per il generoso buffet che riserverà gratuitamente ai bambini. La torta sarà invece offerta dalla pasticceria De Palma.

Quindi dopo il circo, cinema, go kart, maneggio, bowling, miragica, ruota panoramica quella del 20 con i gonfiabili, teatro, musica, carretto di pop corn e maneggio, l’associazione culturale “Il Vaso di Pandora” con la sua presidente, Severina Bergamo, continua a portare al di fuori dei confini delle case famiglia i bambini in esse ospitati, donando loro svago e divertimento.

Si ringrazia inoltre il responsabile del Cral Amtab è Vito Michele Lafirenze autorizzato dal presidente avv Vulcano.

Andrea Giotta

About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.