Published On: sab, gen 18th, 2014

Il giardino Mimmo Bucci esige attenzioni!

Erba secca, tavolini con pezzi di marmo mancanti, tappetino in gomma con pezzi mancanti, ma soprattutto un’area completamente recintata a causa di un cedimento del terreno che ha creato profondi avvallamenti particolarmente rischiosi, come le foto dimostrano. Questa è la situazione all’interno del giardino Mimmo Bucci e ciò, non da qualche giorno, bensì da qualche mese.

“È assurdo come nonostante la situazione sia nota ai tecnici del Comune, non si intervenga al fine di dare lustro all’unico polmone a verde del quartiere Libertà” – spiega il Presidente dell’VIII Circoscrizione, Dino Tartarino.  “Sicuramente fa piacere che l’amministrazione abbia prolungato, seppur a tempo determinato, il contratto di vigilanza, ma questo non è abbastanza, non deve essere abbastanza verso un’opera giovane come il giardino Mimmo Bucci che, nonostante la tenera età, dimostra come i lavori non siano stati fatti nel migliore dei modi”

L’augurio è che l’amministrazione intervenga nel più breve tempo possibile, anche in virtù dei mesi che verranno, dove le probabilità di piogge sono maggiori, piogge che potrebbero andare a peggiorare la situazione del manto erboso, causando ulteriori cedimenti e il tutto in danno a quei cittadini che quotidianamente usufruiscono del giardino.

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.