Published On: dom, giu 16th, 2013

Il Presidente del Consiglio Comunale di Brindisi ospite delle Autorità di Los Angeles

Riceviamo e volentieri pubblichiamo la lettera dei seguaci si Brindisi del Maestro Venerabile Shi Yan Fan del tempio Shaolin di  Los Angeles


Il Venerabile Maestro Shi Yan Fan del tempio Shaolin di Los Angeles

Si apprende dagli Organi di informazione della visita del Presidente del Consiglio Comunale di Brindisi dal 17 al 24 giugno nella città di Los Angeles in rappresentanza del Comune di Brindisi, circostanza nella quale saranno svolti incontri con  varie Autorità ed Istituzioni tesi alla promozione del territorio, unitamente alla presenza del Venerabile Maestro Abate  Shi Yan Fan del tempio Shaolin  di Los Angeles.

Il comitato referente in Brindisi del Venerabile Maestro ringrazia vivamente il Presidente del Consiglio Comunale  e l’Amministrazione Comunale per aver dato già tangibile attenzione e sincera sensibilità agli incontri organizzati dal gruppo referente del Venerabile Maestro nella sua visita a Brindisi dal 31 dicembre al 5 gennaio scorso, occasioni nelle quali la città ha riabbracciato  il Venerabile Maestro,,che ha avuto modo di presentare le proprie iniziative (tra cui la realizzazione di un film sulla propria  vita) e costituito occasioni di scambio culturali e promozionali della città di Brindisi che hanno trovato evidentemente riscontro e concreto seguito  nella prossima settimana.

In tal senso si esprime la massima soddisfazione per essere stati ideatori e promotori di una iniziativa che porterà la città di Brindisi ad essere conosciuta ed apprezzata fuori dai confini nazionali, valorizzandone le peculiarità complessive ed i propri prodotti tipici, aprendo nuovi scenari di scambio, oggi significative e qualificanti per Brindisi ed i suoi cittadini.

Un ringraziamento si esprime a tutti coloro i quali, con qualificato impegno hanno contribuito a dare risalto ed attenzione a quanto in corso, sin dall’avvio delle iniziative.

 

Responsabile/referente in Brindisi

 Alessandro De Castro

Aldo Brogna

About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.