Published On: mer, nov 29th, 2017

INSOLITO POP, gruppo musicale tutto al femminile il 3 dicembre a Gravina in Puglia

Share This
Tags

FOTO1INSOLITO POP A sostegno della Onlus “UNA STANZA PER UN SORRISO”, per l’acquisto di un macchinario da donare al reparto di oncologia dell’ospedale della Murgia.

Le INSOLITO POP, gruppo musicale tutto al femminile unito da una forte amicizia e da una solida intesa musicale, composto da Terry Digennaro (Voce), Cecilia Denora (Flauto), Angela Pisicchio (Violino) e Rita Zingariello (Arpa), a chiusura di un altro anno professionale pieno di soddisfazioFOTO2ni, inaugureranno il loro primo show-room: un luogo di rappresentanza dove la musica e lo stile indiscusso delle “insolite” saranno gli elementi dominanti.

Appassionate di moda e lifestyle, le 4 ragazze vi accompagneranno con il loro repertorio in una serata piena di sorprese, contaminata dalla loro passione per tutto ciò che è fashion e glamour, attraverso l’esperienza di una madrina di eccezione: la blogger Sabrina Merolla.

FOTO3Sempre in prima linea nel prestare la propria arte ad iniziative benefiche, con il merchandising di gadget “insoliti”, sosterranno la Onlus “UNA STANZA PER UN SORRISO”, per l’acquisto di un macchinario da donare al reparto di oncologia dell’ospedale della Murgia.

Seguirà degustazione curata da alcune eccellenze del territorio: I LUOGHI DI PITTI, TENUTA LA CAVALLERIZZA e CANTINE BOTROMAGNO.
“La musica è la nostra passione ma anche la moda per noi è fondamentale, per questo cerchiamo di curare sempre tutto nei minimi dettagli nei nostri eventi. Ovviamente tutto ciò accade grazie anche alla collaborazione dei brand ai quali siamo legate come ALEF Bags, Gioielleria Paternoster Altamura e Stones Lab”.
Il 3 Dicembre dalle ore 19 vi aspettiamo in Via G. Matteotti n. 58 a Gravina in Puglia, per festeggiare con voi nostri traguardi e dire grazie a chi crede nel nostro progetto! Vi aspettiamo nel nostro insolito… showroom!”

About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.