Published On: ven, feb 12th, 2021

PALO DEL COLLE (BA): armato in auto, arrestato 45enne

Share This
Tags

RADIOMOBILE CON PALETTAContinuano assiduamente  i servizi volti a prevenire e reprimere reati contro la diffusione di sostanze stupefacenti e reati in genere da parte dei Carabinieri della Stazione di Palo del Colle.
Nel tardo pomeriggio di ieri , una pattuglia dei Carabinieri della locale Stazione ha tratto in arresto C.B., 45enne di Bari, per porto illegale di arma comune da sparo.
Nel corso di un posto di controllo, nella periferia della cittadina barese, i militari hanno fermato il 45enne, già noto alle forze dell’ordine per reati inerenti agli stupefacenti, alla guida della propria autovettura. Non sfuggiva ai militari un certo nervosismo manifestato dall’uomo. Sottoposto, pertanto, a perquisizione personale e veicolare il 45enne è stato trovato in possesso di una pistola cal.9, detenuta illegalmente, munita di caricatore contenente sette cartucce, e con addosso un giubbetto antiproiettile. Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale di Bari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.