Published On: sab, lug 12th, 2014

Toritto (Ba): omicidio Saulle, 6 anni al suocero

carabinieriEsasperato da quelli che considerava violenze e soprusi ai danni della figlia, nel corso dell’ennesimo litigio con il convivente della donna, ha fatto fuoco contro l’uomo, il 37enne Saulle Nicola, raggiunto mortalmente all’addome da due colpi di fucile.

Sul posto, in via Palestro a Toritto, il 22 settembre del 2011 sono intervenuti i Carabinieri di Toritto e di Modugno che hanno arrestato un 72enne, responsabile di omicidio, sequestrando l’arma, un fucile da caccia calibro 12 legalmente detenuto.

 Versol’uomo, la Procura Generale della Repubblica presso il Tribunale di Bari ha emesso un’ordinanza di applicazione di misura cautelare in carcere di 6 anni due mesi e 20 giorni, eseguita dai Carabinieri.

L’uomo è stato portato presso la casa circondariale di Bari.

Comando Provinciale CC Bari

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.