Published On: mar, lug 15th, 2014

Triggiano (Ba): controlli straordinari dei CC: 6 le denunce

carabinieriUn servizio straordinario di controllo del territorio è stato effettuato nel fine settimana dai Carabinieri di Triggiano, insieme al Nucleo Elicotteri di Bari, per prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio e tutti quei comportamenti che incidono sulla sicurezza degli utenti della strada, quali l’eccesso di velocità, la guida in stato di alterazione psico-fisica da consumo di alcool/stupefacenti, la guida pericolosa e senza patente.

Nel corso del servizio 6 persone sono state denunciate in stato di libertà.

Si tratta di due sorvegliati speciali, un 26enne di Capurso e un 39enne di Ceglie del Campo, che dovranno rispondere di violazione degli obblighi (uno sorpreso a dialogare con persone diverse da chi lo assiste o lo difende e l’altro trovato in possesso di un coltello e di un cellulare), e di un 57enne e un 45enne di Triggiano che dovranno rispondere rispettivamente di detenzione abusiva di munizioni e porto abusivo di coltello.

Durante i numerosi posti di controllo predisposti  un 36enne di Rutigliano e un 32enne di Triggiano sono stati deferiti per guida in stato di ebbrezza e per guida con documenti contraffatti.

Tre sono state le infrazioni al Codice della Strada contestate per 2170 euro di sanzioni, 13 le perquisizioni effettuate di cui 3 con esito positivo consentendo di segnalare alla Autorità Amministrativa tre giovani poiché trovati in possesso di 3 grammi di marijuana.

Complessivamente 120 sono state le persone identificate, di cui 15 arrestati domiciliari, e 50 le auto controllate.

Tre infine gli esercizi pubblici ispezionati.

Comando Provinciale CC Bari

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.