I carabinieri di Cellino San Marco con il personale del Nucleo Cinofili CC di Modugno (BA), in servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell’uso e spaccio della droga, hanno arrestato in flagranza di reato un 31enne del posto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo, dopo una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 16,9 grammi di cocaina, suddivisa in dosi, sottoposta a sequestro.
Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il 31enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
I carabinieri di San Michele Salentino, in servizi finalizzati contro il fenomeno dell’uso e spaccio della droga, hanno arrestato in flagranza di reato un 27enne, una 33enne e un 20enne, tutti del posto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso di una perquisizione domiciliare è stato trovata marijuana e semi dello steso genere, oltre alla somma contante di 360 euro ritenuta provento di attività illecita; il tutto sottoposto a sequestro.
Gli arrestati, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.
I carabinieri di Torre Santa Susanna hanno arrestato in flagranza di reato un commerciante, classe 49enne del posto, per furto di energia elettrica.
I militari hanno accertato, con il personale Enel, che l’uomo ha allacciato abusivamente l’impianto elettrico della propria abitazione mediante un cavo clandestino occultato nei manufatti in muratura.
Lo stesso, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato rimesso in libertà.
Comando Provinciale CC Brindisi