A Mondragone (CE), i Carabinieri hanno arrestato un pregiudicato grane 20enne, residente a Palermo, regolare sul territorio nazionale, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
I CC, dopo un prolungato servizio di osservazione e pedinamento a Napoli, hanno bloccato lo straniero nella stazione degli autobus in Piazza Garibaldi.
I successivi e mirati esami radiografici presso l’ospedale civile “San Rocco” di Sessa Aurunca, hanno consentito di accertare che il ghanese aveva nell’intestino dieci ovuli con eroina, per complessivi grammi 180.
Lo stupefacente recuperato è stato sequestrato. L’arrestato, invece, è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
I Carabinieri di Cancello (CE) hanno arrestato un 58enne dell’Algeria, in esecuzione dell’ordinanza di sostituzione della misura degli arresti domiciliari con la custodia cautelare in carcere, emessa dall’ufficio di Sorveglianza di Napoli.
L’uomo, sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la Curia Arcivescovile a Napoli, è stato condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.
Il provvedimento è scaturito dall’attività informativa dei CC, a seguito della quale sono emerse gravi inosservanze alle prescrizioni imposte dal regime cui era sottoposto.
Comando Provinciale CC Caserta