I carabinieri di Marcianise (Ce) hanno arrestato per rientro nel territorio nazionale dopo espulsione un cittadino 34enne albanese, pregiudicato, in Italia senza fissa dimora.
L’uomo, controllato dai militari è risultato aver violato la legge sulla immigrazione avendo fatto rientro sul territorio nazionale dal quale era stato espulso in data 02.08.2012, senza alcuna autorizzazione.
L’arrestato sarà giudicato con rito direttissimo.
I carabinieri di Aversa hanno arrestato a San Marcellino (Ce) un 53enne del posto, responsabile del reato di evasione.
L’uomo è stato sorpreso dai militari fuori dalla propria abitazione dove era sottoposto alla misura cautelare.
L’arrestato è stato nuovamente sottoposto alla misura cautelare degli aa.dd. presso propria abitazione in attesa del rito direttissimo. A Castel Volturno, località Pinetamare i Carabinieri dopo un mirato servizio per fermare lo spaccio di stupefacenti, hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un pregiudicato 32enne.
L’uomo, che nascondeva un pacco tra i ruderi di un casolare abbandonato, poi rivelatosi una scatola con 45 involucri in cellophane con marijuana è stato subito sottoposto a perquisizione personale e domiciliare dove sono state rinvenute ulteriore sei dosi dello stupefacente, per un peso complessivo di 65 grammi.
Tutto lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro mentre l’uomo, in attesa della celebrazione del rito direttissimo, innanzi alla competente Autorità Giudiziaria, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.
Comando provinciale CC Caserta