A San Felice a Cancello i Carabinieri, hanno arrestato in esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere – un 52enne del luogo.
L’uomo dovrà scontare una pena di 4 anni e 6 mesi, poiché responsabile dei reati di rapina ed estorsione in concorso, commessi a Maddaloni nel 1997.
L’arrestato, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
A Castel Volturno presso la casa di accoglienza i Carabinieri hanno arrestato un 79enne di San Marcellino in esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso dall’ ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone.
L’uomo dovrà scontare una pena di due anni di reclusione, perché riconosciuto colpevole del reato ricettazione, commesso a Trivigliano (FR) nel marzo del 1999.
Lo stesso, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la struttura.
A Pozzuoli (NA), presso la locale casa circondariale femminile i carabinieri di Castel Volturno hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dall’ ufficio esecuzione penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone verso un 39enne.
Il provvedimento restrittivo è scaturito a seguito della violazione degli obblighi impostogli, allorquando la stessa era in regime di detenzione domiciliare.
A Mondragone, i CC hanno dato esecuzione all’ordinanza di sospensione della misura alternativa della detenzione domiciliare e ripristino della carcerazione, emessa dall’ufficio G.I.P. del Tribunale di Napoli, verso un 21enne del posto.
L’uomo, si trovava agli arresti domiciliari per reato di lesioni personali.
L’arrestato è stato quindi associato presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
Comando Provinciale CC Caserta