I CC di Macerata Campania (CE) hanno arrestato a Recale, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente, un 23enne, incensurato.
L’uomo, in un servizio di controllo del territorio è stato trovato in possesso di un involucro 100 gr. di hashish.
L’arrestato è stato portato presso il proprio domicilio a disposizione dell’A.G.
I carabinieri di Mondragone hanno rintracciato ed arrestato, ad Aversa (CE), un cittadino ghanese di 38 anni, in esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dall’ ufficio G.I.P. del Tribunale di Napoli.
L’uomo si era reso irreperibile.
L’arrestato è stato associato presso il carcere di Secondigliano (NA).
A Parete (CE), i Carabinieri hanno arrestato, in flagranza di reato una cittadina ucraina 26enne, residente a Bellona (CE).
I militari, in un servizio per prevenire il fenomeno dello sfruttamento della prostituzione, hanno sorpreso, presso l’abitazione della donna(CE) una cittadina polacca, 32enne, che si intratteneva con un cittadino italiano, il quale confermava di aver appena avuto un rapporto sessuale.
La perquisizione ha consentito di trovare e sequestrare, oltre al cellulare, vario materiale informatico, il tutto nella disponibilità dell’arrestata, da cui si evinceva l’inserimento, su vari siti on line, di annunci e foto della giovane polacca, con il contatto telefonico sempre riconducibile alla donna.
L’arrestata è stata ristretta presso la casa circondariale di Pozzuoli, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
A Castel Volturno (CE) i Carabinieri hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dall’ufficio di sorveglianza del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, verso un 39enne già sottoposto alla detenzione domiciliare per furto e responsabile del reato di evasione.
L’arrestato è stato portato presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
Comando Provinciale CC Caserta