I Carabinieri della Stazione di Castel Volturno, località Pinetamare, hanno rintracciato e tratto in arresto Kahrizi Milad, nato in Iran, 33enne, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Roma, dovendo espiare la pena residua di anni 1 e mesi 3 di reclusione per il reato di furto aggravato.
L’arrestato è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso il proprio domicilio in Castel Volturno Pinetamare.
I Carabinieri di Castel Volturno hanno tratto in arresto Guerra Luca, 19enne del luogo, resosi responsabile del reato di evasione dagli arresti domiciliari.
Il ragazzo, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari, è stato sorpreso dagli operanti fuori dalla propria abitazione, in violazione delle prescrizioni imposte dalla citata misura restrittiva.
L’arrestato è stato risottoposto agli arresti domiciliari presso il proprio domicilio, in attesa del rito direttissimo innanzi all’Autorità Giudiziaria.
I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Marcianise, nel corso di servizio preventivo di controllo del territorio in Orta di Atella, procedevano al deferimento in stato di libertà per il reato di contrabbando di TLE nei confronti di C.S. 45enne del luogo.
Durante il controllo, l’uomo è stato trovato in possesso di 71 pacchetti di sigarette di varie marche per un totale di kg 1,420 privi del bollino del monopolio fiscale per tabacchi lavorati in Italia.
Il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro.
Comando provinciale CC Caserta