Dopo il successo del 19 Maggio presso Villa De Grecis in Bari, l’associazione culturale “Il vaso di Pandora” ripropone a grande richiesta il workshop dal titolo “Comunicazione e relazione”. L’evento si svolgerà, domani Venerdì 10 Giugno, questa volta presso la sala ricevimenti “Valle di Pietraluna” a Cassano delle Murge. L’orario di inizio dei lavori è previsto per le ore 18.00.
Relatore del focus sarà Stefano Centonze, già presente nell’evento di Maggio, che dedicherà un workshop incentrato sulla comunicazione vista come strumento per cambiare registro e puntare all’eccellenza nell’ambito dei rapporti interpersonali.
La centralità dell’uomo e del proprio pensiero, gli argomenti cardine per passare da un’etica della libertà a un’etica della verità come sostiene Centonze.
Un mondo di regole e principi sarà svelato a partire da questi spunti di riflessione, principi che aiutano a ascoltare, comunicare e vivere meglio.
Setefano Centonze, già esperto in comunicazione e formazione, replica la sua partecipazione all’evento dallo stesso titolo svoltosi a Maggio e promosso dalla stessa associazione culturale lo scorso mese.
Il focus precedente svoltosi a Maggio ha suscitato enormi consensi e grande interesse tanto da indurre l’associazione culturale nella persona di Severina Bergamo, presidente di questa realtà che conta più di cento soci, a ripetere l’evento.
Al termine della relazione seguirà un light dinner sulla terrazza con musica dal vivo.
L’evento è gratuito ed oltre ad essere rivolto ai soci si prefigge di coinvolgere chiunque sia interessato.
Per info e prenotazioni rivolgersi a: 340.7730525 oppure 349.4574860.
Andrea Giotta