Scopri tutte le novità su zalando.it
Ebbene si. Ammettiamolo. Per noi donne le scarpe non sono calzari per proteggere i piedi ma semmai sono trampoli con i quali distruggerli, sono molto più che un vezzo, sono come l’abbronzatura più ce ne è meglio è. Se sono troppo alte fanno male alla spina dorsale, se sono troppo basse ledono i talloni. Noi le compriamo di tutti i tipi cosi evitiamo di sbagliare. Altro che gli slogan femministi degli anni 60 “ Liberate il prigioniero piede dalla femminilità forzata”, oggi il motto è “Liberate il prigioniero uomo dallo shopping selvaggio”. Eh si, perché non solo li costringiamo a seguirci nella scelta, ad esprimere un’opinione che poi non seguiremo unicamente per fargli credere che non li abbiamo chiamati solo per portare le buste, ma una volta a casa li costringiamo a far pulizia fra le cose vecchie per liberare un po’ di spazio e invadere con i nostri acquisti anche la loro parte di armadio.
Tutto il mondo è paese, devono averlo pensato anche gli ideatori del nuovo sito di shopping on-line Zalando.it . Chi di noi dopo aver visto l’esilarante spot non ha fatto un giro sul web per affacciarsi sul negozio di scarpe che vanta il più vasto assortimento disponibile in Italia? Su Zalando è possibile scegliere tra oltre 1000 marche e 80.000 prodotti, per tutti i gusti e tutte le tasche. Una vera delizia per il nostro look, che da oggi potrà sbizzarrirsi direttamente dal divano di casa, mentre guardiamo la tv o ascoltiamo un po’ di musica, senza costringere i nostri poveri mariti a maratone e sollevamento pesi. Tacchi a spillo, ballerine, sandali, stivali, su Zalando.it basta selezionare il prodotto desiderato e la richiesta sarà accontentata con un’infinità di proposte. Se la barriera dell’e-commerce in molti casi è rappresentata dal timore che l’immagine fornita dal web non sia conforme alla realtà, gli ideatori di Zalando.it hanno rimediato abbattendo le spese di spedizione. Insomma, chi cerca trova, basta ordinare e se il prodotto delude o non è della taglia giusta il reso è gratuito e potremmo decidere se farci rimborsare il prezzo dell’articolo oppure sostituirlo.
Che l’e-commerce fosse il commercio del futuro si sapeva già da un po’, d’altronde se una vetrina può invadere il nostro campo visivo con una decina di articoli, una pagina web ce ne mostra almeno 50 in un colpo solo. Donne accomodatevi, ora bisogna solo far spazio nell’armadio.
Laura Marchesini
voliamo con zalando !