Published On: mer, set 14th, 2022

Mola di Bari (Ba) – Carabinieri sventano un tentato suicidio

Share This
Tags

Generica 1Un intervento risolutivo quello operato dai Carabinieri della Tenenza di Mola di Bari nel pomeriggio del 12 settembre, questa volta non per reprimere un reato perpetrato sul territorio ma per salvare una vita.

I Carabinieri, infatti, ricevuta la segnalazione di un uomo che stava camminando nervosamente lungo la tratta ferroviaria, si sono precipitati nel luogo indicato riscontrando effettivamente la presenza di un uomo in evidente stato di agitazione.  A quel punto, compresa la necessità di agire con assoluta cautela, i militari hanno iniziato a dialogare con l’uomo tentando di rincuorarlo e tranquillizzarlo riuscendo così a convincerlo ad allontanarsi dalla banchina.

Messo in sicurezza, prima di essere affidato alle cure dei sanitari, l’uomo ha confidato ai militari di attraversare un periodo difficile a seguito della fine della propria relazione amorosa ed è per questo motivo che aveva intenzione di compiere l’insano gesto, fortunatamente scongiurato dall’arrivo dei Carabinieri.

About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.