Published On: dom, giu 29th, 2014

Bari e Andria. Due in manette per furto. Droga, arrestato spacciatore

carabinieriI Carabinieri di Bari hanno arrestato un 35enne barese e un 29enne di Casamassima, già noti alle Forze dell’Ordine, responsabili di ricettazione e resistenza a P.U..

I militari hanno intercettato un motocarro che alla vista dei carabinieri tentava la fuga.

Vistosi alle strette i due, abbandonato il mezzo, si davano alla fuga a piedi per le campagne circostanti venendo definitivamente bloccati.

Nel mezzo i CC trovavano materiali da cantiere appena rubati in una ditta del posto.

Arrestati, i due sono stati trattenuti in attesa di essere sottoposti a rito direttissimo.

I Carabinieri di Andria, in un servizio per reprimere il fenomeno dello spaccio di stupefacenti, hanno arrestato un 48enne censurato del luogo.

I militari, durante una perquisizione effettuata presso l’abitazione dell’uomo, dove nei giorni scorsi era stato segnalato un andirivieni di giovani, hanno trovato, ben nascosta in un mobile della cucina 36 dosi di “marijuana”, una busta contenente 145 grammi della stessa sostanza nonché 28 di hashish suddivisi in piccoli pezzi.

Lo stupefacente è stato sequestrato mentre l’uomo, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato portato in carcere.

Comando Provinciale CC Bari

 

 

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.