Published On: ven, nov 27th, 2020

BARI: trovato in possesso di fuochi pirotecnici

Share This
Tags

FOTO RADIOMOBILENel corso di mirati servizi disposti, in occasione dell’imminente arrivo delle prossime festività, dal Comando Provinciale Carabinieri di Bari che, da tempo, ha promosso un’azione di sensibilizzazione finalizzata a
disincentivare l’acquisto e l’utilizzo dei pericolosissimi fuochi illegali, i militari del Nucleo Radiomobile del capoluogo hanno deferito in stato di libertà un 48enne del luogo. L’uomo, alla guida della propria autovettura,
mentre percorreva le strade del centro urbano, è stato controllato da un equipaggio del Nucleo Radiomobile e a seguito di perquisizione, è stato trovato in possesso di 10 petardi del genere vietato.
Il materiale pirotecnico rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, mentre il 48enne dovrà rispondere di detenzione illegale di materiale esplodente.

About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.