Published On: mer, mag 21st, 2014

Brindisi. Servizi di controllo del territorio dei CC di San Vito dei Normanni

carabinieriI CC di San Vito dei Normanni (Br), in servizi di controllo del territorio hanno  deferito in stato di libertà un 38enne di Carovigno, sorpreso alla guida di una moto senza patente, mai conseguita; una 42enne di Fasano, responsabile di furto di energia elettrica e violazione del sigillo di riattivazione, presso la propria abitazione; un 28enne di San Vito dei Normanni, sorpreso alla guida di un’auto in evidente stato di alterazione psicofisica per l’uso di cannabinoidi, confermata da accertamenti sanitari presso l’ospedale di Brindisi.

Il documento di guida è stato ritirato e il veicolo sottoposto a sequestro; un 29enne di San Vito dei Normanni, sorpreso alla guida di un’auto in stato di alterazione psicofisica  per l’assunzione di stupefacenti.

L’uomo ha rifiutato di sottoporsi al prelievo agli accertamenti psicofisici.

Ritirato il documento di guida; un 20enne di origine romena di Ceglie Messapica, sorpreso alla guida di un’auto senza la patente, mai conseguita; un 46enne di Torre Santa Susanna, alla guida di una moto sprovvisto della patente, revocata con provvedimento prefettizio; un 22enne di Latiano, sorpreso alla guida di un’auto con certificato e contrassegno assicurativi falsi.

L’auto è stata sequestrata per mancanza dell’assicurazione obbligatoria; un 21enne di San Vito dei Normanni, sorpreso alla guida di un’auto in evidente stato di alterazione psicofisica per l’assunzione di stupefacenti.

L’uomo ha rifiutato di sottoporsi al prelievo degli accertamenti psicofisici.

Ritirata la patente; un 34enne di San Vito dei Normanni, in possesso dopo una perquisizione veicolare di un bastone in legno di 80 cm, sequestrato.

I CC hanno segnalato all’Autorità Amministrativa un 24enne di Carovigno, in possesso dopo perquisizione personale e veicolare di un gr. di marijuana; un 24enne di Carovigno, in possesso dopo una perquisizione di 0,8 gr. di marijuana; un 32enne di San Vito dei Normanni, in possesso dopo perquisizione di 1 gr. di cocaina.

Gli stupefacenti sono state sottoposti a sequestro.

Nel corso dei servizi sono state eseguite 19 perquisizioni personali, veicolari e domiciliari, 8 controlli a soggetti sottoposti alle misure di sicurezza/prevenzione, identificate 82 persone e controllati 64veicoli.

Inoltre, sono state elevate 11 contravvenzioni al codice della strada.

Comando Provinciale CC Brindisi

 

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.