Published On: lun, giu 2nd, 2014

Caserta. Reati vari, quattro arresti in provincia

carabinieriI carabinieri di Baia Domizia hanno arrestato un 38enne di Minturno.

L’uomo, sottoposto al regime degli arresti domiciliari, senza giustificato motivo si allontanava dalla sua abitazione venendo sorpreso alla guida di un’auto.

L’arrestato, in attesa del rito per direttissimo,  è stato portato presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari,

I carabinieri di Vairano Scalo (CE) hanno arrestato per detenzione abusiva di armi e munizioni un 28enne di Villaricca.

I carabinieri, in una perquisizione domiciliare in una casa rurale a Marzano Appio (CE), hanno trovato e sequestrato, nella camera da letto, un fucile da caccia calibro 12 e 53 cartucce a pallini cal.12 varie marche, illegalmente detenuti.

L’uomo è stato sottoposto agli arresto domiciliari.

A Castel Volturno (CE), i Carabinieri hanno arrestato due pregiudicati, responsabili di rapina aggravata in concorso, un 58enne del Gambia di Castel Volturno e una 36enne, anch’essa di Castel Volturno.

I militari hanno raccolto elementi di colpevolezza verso i due che a Baia Verde (CE), avevano aggredito un anziano napoletano rapinandolo di € 300.

Gli arrestati sono stati associati rispettivamente presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE) ed il carcere femminile di Pozzuoli (NA), a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Comando Provinciale CC Caserta

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.