I CC di Mondragone hanno arrestato un 48enne di Frattamaggiore, per violazione degli obblighi imposti dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno.
L’uomo è stato sorpreso dai militari in un’abitazione dove dopo perquisizione domiciliare è stata trovata una pistola, priva di marca, calibro 38 special con matricola abrasa, completa di 6 cartucce, tutto nascosto nella camera da letto.
L’arma e il munizionamento sono stati sequestrati.
L’arrestato sarà giudicato con rito direttissimo.
A Casal di Principe (CE), i carabinieri di Caserta, dopo una perquisizione domiciliare nell’abitazione di un pregiudicato affiliato al clan camorristico “dei casalesi”, fazione Iovine, già detenuto per reati associativi, hanno trovato e sequestrato armi e munizioni, contenute in dei tubi di plastica in un muro di cinta dell’abitazione, opportunamente abbattuto.
I CC di Mondragone hanno arrestato a Castel Volturno un 36enne nigeriano.
I carabinieri nel corso di perquisizione nell’abitazione dell’arrestato hanno trovato e sequestrato 510 grammi di eroina e 40 grammi di cocaina.
L’arrestato è stato portato presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.
I carabinieri di Lauro di Sessa Aurunca hanno deferito in stato di libertà per guida senza patente un 44enne del posto, affiliato al locale clan camorristico “dei muzzoni”.
L’uomo era stato controllato mentre era alla guida di una moto senza certificato di idoneità, mai conseguito, e senza assicurazione.
Il mezzo è stato sequestrato.
Comando Provinciale CC Caserta