I carabinieri di Castel Volturno hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dall’ufficio di sorveglianza del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (CE), a carico di una 39enne originaria della ex-Jugoslavia.
Il provvedimento è scaturito dalla inosservanza delle prescrizioni imposte dalla misura degli arresti domiciliari cui la 39enne era sottoposta per il reato di furto.
L’arrestata è stata tradotta presso casa circondariale di Pozzuoli (NA).
I carabinieri di Valle di Maddaloni hanno tratto in arresto un 56enne in atto sottoposto agli arresti domiciliari presso la comunità terapeutica “Leo Onlus”, in esecuzione all’ordinanza di aggravamento della citata misura emessa dall’ufficio esecuzioni penali del Tribunale di Torre Annunziata (NA).
Tale provvedimento è scaturito a seguito delle risultanze fornite dal personale dell’Arma concernenti le inosservanze delle prescrizioni imposte dal regime cui l’uomo era sottoposto.
L’arrestato, è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE).
l” ufficio GUP, che ha disposto la custodia in carcere in sostituzione del collocamento presso la citata comunità, dove si trovava per i reati di porto abusivo di armi, rapina ed estorsione, fatti commessi in Caserta nel mese di settembre 2011.
Il provvedimento in parola è scaturito da numerose segnalazioni all’Autorità Giudiziaria, da parte dei citati Carabinieri, circa l’inosservanza degli obblighi a cui era sottoposto.
L’arrestato, quindi, è stato associato presso l’Istituto di pena minorile di Nisida (NA).
Comando Provinciale CC Caserta