Due ragazze arrestate e ventidue persone denunciate dalla polizia è il bilancio dei controlli eseguiti nel fine settimana dagli agenti della sezione ‘Volanti’.
In particolare, due giovani donne, di ventiquattro e diciannove anni, sono finite agli arresti domiciliari per aver rubato alcuni capi di abbigliamento da un centro commerciale.
Sette dei denunciati erano alla guida di motoveicoli nonostante fossero privi di patente perché mai conseguita o revocata; cinque avevano violato le prescrizioni riguardanti la misura della sorveglianza speciale cui sono sottoposti; uno si era reso responsabile di evasione dagli arresti domiciliari; tre italiani, invece, tutti con precedenti di polizia, si sono resi responsabili di resistenza a pubblico ufficiale, perché hanno tentato di eludere un controllo di polizia.
Tre persone, di cui una di nazionalità georgiana e due rumeni, sono state denunciate per furto in due supermercati e un negozio di abbigliamento.
Un’altra persona è stata denunciata per furto di pneumatici, ai danni di una autovettura parcheggiata in strada.
Un cittadino cinese è stato denunciato per ricettazione: all’interno del suo negozio, su segnalazione del dipendente di una ditta di abbigliamento derubata pochi giorni prima è stata riscontrata la presenza della refurtiva.
Fonte: www.agi.it