Non me lo dire!!!

14 Marzo 2012 – Oggi debutta in tutte le sale cinematografiche di Bari e provincia il film “non me lo dire” regia di Vito Cea e sceneggiatura di Antonio De Santis.

Tra gli attori di rilievo ci sono Gianni Ciardo che interpreta un prete, Uccio De Santis che interpreta il personaggio di Lello e tanti altri attori meno conosciuti ma altrettanto bravi.

Di cosa parla il film? Qual’è la trama?

Lello è un noto attore comico pugliese nonché il vero leader della compagnia teatrale in cui lavora.Una fortunata tournée  lo porta a cavalcare i palcoscenici di numerosi e prestigiosi teatri locali. Una sera come tante, rientrando a casa, scopre che sua moglie Silvia, stanca di essere trascurata dal marito a causa del lavoro, ha deciso di rifarsi una vita. Lello entra in crisi ad un punto tale da voler abbandonare il teatro, il suo gesto pone in seria difficoltà la compagnia che, senza il suo leader carismatico, non riscuote più i successi di un tempo.

Come andrà a finire?

 Lello si rivolge a uno psichiatra che gli prescrive una cura alquanto bizzarra: ritrovare l’entusiasmo per il lavoro attraverso l’affetto dei suoi fans.

Il resto del film vi consigliamo di vederlo, siamo tutti con te Lello!!

Fabia Tonazzi


Commenti

Lascia un commento